rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tre giorni di stop per l'Arezzo. Contro il Prato può tornare la difesa a quattro

Rompete le righe. L'Arezzo ha concesso tre giorni di riposo alla prima squadra di mister Sottili dopo il tour de force con 5 partite in due settimane. La ripresa è fissata per lunedì pomeriggio quando Moscardelli e compagni torneranno in campo per...

Rompete le righe. L'Arezzo ha concesso tre giorni di riposo alla prima squadra di mister Sottili dopo il tour de force con 5 partite in due settimane. La ripresa è fissata per lunedì pomeriggio quando Moscardelli e compagni torneranno in campo per preparare il rush finale. Prato in casa, Viterbese in trasferta e poi Olbia in casa. Ecco gli ultimi tre turni di campionato prima dei playoff.

Sabato alle 20,30 il Prato al "Città di Arezzo". Sottili spera di recuperare già da lunedì non solo i giocatori squalificati ma anche gli infortunati. De Feudis e Foglia saranno di nuovo convocabili, facendo quindi rientrare l'emergenza in mediana. In difesa resta qualche punto interrogativo. C'è da capire infatti se Barison avrà superato il problema al polpaccio così come Ferrario e Solini alle prese con i rispettivi infortuni.

In gruppo, salvo sorprese, ci sarà anche Paolo Grossi. Di sicuro c'è che il rientro in campo con gol di Alessio Luciani apre le porte al ritorno della difesa a quattro. L'assenza del terzino ex Monopoli aveva costretto Sottili a virare sulla difesa a tre. Luciani dopo il gol che ha portato i tre punti contro la Lupa Roma si candida per tornare dall'inizio.

Sottili potrà quindi mettere in cantiere in vista del match contro il Prato altre alternative rispetto al 3-4-1-2. Visto e considerato che è rientrata l'emergenza in mediana il tecnico amaranto potrà quindi pensare anche al 4-2-3-1 o al 4-4-2 per il terzo confronto della stagione con i lanieri.

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

Video popolari

Tre giorni di stop per l'Arezzo. Contro il Prato può tornare la difesa a quattro

ArezzoNotizie è in caricamento