rotate-mobile
Sport

Tifosi amaranto al lavoro per ripulire il centro sportivo de Le Caselle

Tifosi amaranto al lavoro sabato prossimo a Le Caselle. Il comitato Orgoglio Amaranto e la curva sud Lauro Minghelli hanno programmato ''la mattinata del tifoso''. Gli iscritti al comitato e gli aderenti ai gruppi organizzati presteranno la loro...

Tifosi amaranto al lavoro sabato prossimo a Le Caselle. Il comitato Orgoglio Amaranto e la curva sud Lauro Minghelli hanno programmato ''la mattinata del tifoso''. Gli iscritti al comitato e gli aderenti ai gruppi organizzati presteranno la loro opera per ripulire il centro sportivo de Le Caselle.

A pochi giorni dall'apertura dei lavori sull'impianto sportivo, che diventerà la casa della prima squadra, i tifosi si rimboccheranno le maniche per ripulire dai detriti e dai rifiuti l'area che ospita gli uffici e nono solo. Il centro sportivo subito dopo essere stato affidato al cavallino aveva ricevuto la visita dei soliti ignoti. I vandali hanno colpito le strutture degli uffici, i mobili e i magazzini dove era ancora presente materiale dell'Union Team Chimera.

"L'iniziativa è aperta a tutti gli sportivi di buona volontà, anche a coloro che non fanno parte di OA oppure dei gruppi di curva - si legge nel comunicato diramato da Orgoglio Amaranto - sono richiesti soltanto passione, guanti da lavoro e una maglia amaranto. Dalle ore 9.30 in poi il team di volontari dovrà provvedere ad una certosina opera di pulimento e di divisione dei materiali, in modo da favorirne la successiva rimozione da parte di Aisa e la raccolta".

Ad occuparsi dei due terreni di gioco sarà l'azienda aretina Green Grass che già dalla scorsa estate si occupa della manutenzione dello stadio Comunale. L'Arezzo interverrà non solo sul campo principale in erba naturale ma anche in quello adiacente in erba sintetica. Twitter @ArezzoNotizie
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tifosi amaranto al lavoro per ripulire il centro sportivo de Le Caselle

ArezzoNotizie è in caricamento