rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Pasqualini e le vecchie glorie del Bologna, amichevole in Vaticano

Lo scorso 21 giugno le vecchie glorie del Bologna hanno affrontato in un match amichevole la compagine della nazionale delle guardie vaticane. Al di là del risultato sportivo c'è la grande soddisfazione da parte dei componenti della formazione...

Lo scorso 21 giugno le vecchie glorie del Bologna hanno affrontato in un match amichevole la compagine della nazionale delle guardie vaticane. Al di là del risultato sportivo c'è la grande soddisfazione da parte dei componenti della formazione rosso blu di aver preso parte ad una gara così simbolica preceduta dalla partecipazione all'udienza generale di papa Francesco in Vaticano.

Il match è stato disputato sul campo sintetico del centro sportivo Pio XII, impianto di proprietà del Vaticano in cui abitualmente disputano gli incontri gli atleti della formazione di oltretevere.

Fra i protagonisti della partita un emozionato Mauro Pasqualini, ala del Bologna, che non ha perso il vizio del dribbling. Pasqualini, ex giocatore amaranto, ora vive a Foiano della Chiana ed è attivo su numerosi fronti, dal sociale allo sport, è stato opinionista delle cronache delle partite dell'Us Arezzo su Radio Effe.In campo con lui a città del Vaticano si sono visti altri veterani della compagine bolognese come Gino Pivatelli, Franco Colomba e Renato Villa. «Sono felice di aver portato anche un pezzo di Arezzo in questo confronto che ci ha reso tutti estremamente emozionati», ha dichiarato Pasqualini.


Twitter @ArezzoNotizie
Si parla di

Video popolari

Pasqualini e le vecchie glorie del Bologna, amichevole in Vaticano

ArezzoNotizie è in caricamento