rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Ottimo weekend per il Santa Firmina. Tutti i risultati

Continua la marcia inarrestabile della prima squadra che battendo 5-0 il Monsigliolo ottiene la terza vittoria consecutiva in campionato e con dieci punti su quattro gare si conferma nei piani alti della classifica. I gialloverdi fin dall'inizio...

Continua la marcia inarrestabile della prima squadra che battendo 5-0 il Monsigliolo ottiene la terza vittoria consecutiva in campionato e con dieci punti su quattro gare si conferma nei piani alti della classifica. I gialloverdi fin dall'inizio hanno impresso alla gara un ritmo insostenibile, creando tante palle gol senza mai rischiare. Di Terrazzani (rigore), Ceccherini, Casini, Cacioli e Pallanti i gol del successo. Mercoledì alle 21 impegno di Coppa al Villaggio Dante contro la Capresana.

A Pelago non disputata la gara Audax Rufina - Santa Firmina valida per il campionato Allievi Regionali per la non regolarità delle porte del campo. Gli addetti al campo hanno provato ad abbassare il terreno di gioco, ma non c’è stato nulla da fare. Nei prossimi giorni si attende la decisione del Giudice Sportivo ma lo 0-3 per i gialloverdi sembra scontato.

Sconfitta di misura 1-0 per gli Allievi B di Marco Iacomoni sul campo dell'Atletico Levane Leona. I gialloverdi avrebbero meritato il pareggio ma la fortuna sta girando un po' le spalle al gruppo.

Finisce 2-2 il super derby tra Santa Firmina e Arno Laterina valevole per il campionato Giovanissimi Regionali. Resta il rammarico per i ragazzi di Nardin e Borri per non aver saputo capitalizzare al meglio il doppio vantaggio segnato da Acquisti e Romanò, e per le tante occasioni fallite nel primo tempo.

Terza vittoria su altrettante gare in campionato per i Giovanissimi B di Paolo Angioli e Maurizio Gori che si aggiudicano il derby contro l'Olmoponte. 5-0 il finale grazie ai gol di Fracassi, Caneschi, Di Michele e alla doppietta di Garbinesi. I gialloverdi al momento guidano la classifica a punteggio pieno con 19 gol fatti e zero subiti.

Ancora una bella affermazione per gli Esordienti 2004 di Maurizio Gori e Paolo Angioli che superano l'Orange Don Bosco 8-0 (5-0, 1-0, 2-0) grazie ad una gara eccellente. Le reti sono state realizzate da Marchini (tripletta), Cappelli (doppietta), Menchetti, Naccarato e Caselli. La vetta della classifica resta saldamente nelle mani dei gialloverdi.

Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ottimo weekend per il Santa Firmina. Tutti i risultati

ArezzoNotizie è in caricamento