rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Moscardelli con una doppietta decide l'amichevole in famiglia

E' la doppietta di Davide Moscardelli a decidere il test in famiglia dell'Arezzo. L'attaccante ex Lecce con un tiro al volo e una conclusione a tu per tu con Garbinesi firma il 2-0 con il quale la squadra bianca batte gli amaranto al Comunale...

E' la doppietta di Davide Moscardelli a decidere il test in famiglia dell'Arezzo. L'attaccante ex Lecce con un tiro al volo e una conclusione a tu per tu con Garbinesi firma il 2-0 con il quale la squadra bianca batte gli amaranto al Comunale davanti ad un nutrito gruppetto di tifosi.

In mezzo 70' di partitella su buoni ritmi durante i quali mister Sottili ha schierato in campo una squadra con il 4-2-3-1 e una con il 4-4-2. Spettatore a bordo campo l'ultimo arrivato De Feudis che ha seguito il match dalla panchina. Per il mediano classe 1983 il lavoro vero e proprio inizierà martedì quando l'Arezzo riprenderà il lavoro alle 17 sul manto erboso del Comunale.

AREZZO “bianchi” (4-2-3-1): Borra; Ba, Milesi, Solini, Sabatino; Foglia, Benucci; Yamga, Erpen, D’Ursi; Moscardelli.

AREZZO “amaranto” (4-4-2): Benassi; Luciani, Muscat, Sirri, Masciangelo; Rampelli, Demba, Corradi, Bearzotti; Grossi, Polidori. Adesso due giorni di stop per la prima squadra amaranto. Benassi e compagni potranno godere di 48ore libere da allenamenti e partite. La ripresa è fissata per martedì pomeriggio alle 17 al Comunale. Gli amaranto la prossima settimana si divideranno tra il Città di Arezzo e il centro sportivo Arretium de La Nave. Non tutti gli allenamenti infatti saranno svolti a Castiglion Fiorentino. In calendario anche tre amichevoli. La prima giovedì pomeriggio alle 18 al Comunale, le altre due nella giornata di domenica. Il 21 agosto l’Arezzo a metà pomeriggio affronterà a Monte San Savino l’Olimpic di Vittorio Brilli, ripescati pochi giorni fa in Eccellenza. Alle 18 (orario che deve ancora essere confermato) invece l’Arezzo sarà di scena a Castiglion Fiorentino contro i gialloviola di mister Alfredo Gennaioli.

Twitter @MatteoMarzotti

Video popolari

Moscardelli con una doppietta decide l'amichevole in famiglia

ArezzoNotizie è in caricamento