rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Giudice Sportivo, cinque mesi di squalifica per un baby calciatore

Arriva una vera e propria stangata per un calciatore della formazione Allievi dell'Indomita Quarata che dovrà guardare dalla tribuna i propri compagni per i prossimi 5 mesi. Il ragazzo, tra l'altro espulso senza essere entrato sul terreno di...

Arriva una vera e propria stangata per un calciatore della formazione Allievi dell'Indomita Quarata che dovrà guardare dalla tribuna i propri compagni per i prossimi 5 mesi.
Il ragazzo, tra l'altro espulso senza essere entrato sul terreno di gioco, "a fine gara offendeva il dg e nel contempo lo spingeva con una mano facendolo arretrare di un passo. Successivamente manteneva atteggiamento minaccioso nei confronti del dg". Per il baby calciatore ecco una squalifica a tempo fino al prossimo 11 marzo.

Una leggera pressione sul petto del direttore di gara come protesta. Quanto basta per rimediare cinque giornate di squalifica. Ad essere sanzionato è stato un calciatore della Juniores del Tegoleto reo di aver appoggiato "il proprio petto a quello del medesimo dg, esercitando leggera pressione ma senza farlo indietreggiare. Nel contempo, tenendo le mani dietro la schiena, protestava in maniera veemente. Dopo la notifica del provvedimento lasciava il tdg in silenzio".

Inibito a svolgere qualsiasi tipo di attività in seno alla propria società per un dirigente del Battifolle, almeno fino al prossimo 8 novembre. Stessa sorte per l'allenatore degli Allievi dell'Indomita Quarata che a fine partita "reagendo ad un offesa subita da calciatore avversario, proferiva reiteratamente frasi offensive e minacciose all'indirizzo di calciatore avversario".



Multata invece la Tuscar con 35 euro per il "comportamento propri sostenitori" in particolare per "offese al direttore di gara dal 21 del primo tempo fino a fine gara".


Twitter @MatteoMarzotti



In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giudice Sportivo, cinque mesi di squalifica per un baby calciatore

ArezzoNotizie è in caricamento