rotate-mobile

Verso Triestina-Arezzo, i convocati. Stellone: "Cerchiamo continuità"

Sono 21 i giocatori partiti verso Trieste. Al via un tour de force senza Cutolo, Cherubin e Altobelli. La probabile formazione

L'obiettivo è quello di dare continuità alla vittoria ottenuta contro il Matelica, pur essendo consapevole del valore di un avversario come la Triestina, costruita per le primissime posizioni. "Abbiamo alcuni giocatori indisponibili quindi dovremo cambiare qualcosa - ha ammesso Stellone - però la squadra si è allenata bene e i ragazzi sono motivati a fare beneNon dimentichiamoci che un risultato positivo ci aiuterebbe anche in vista dei prossimi impegni e di un calendario che proporrà a breve alcuni scontri diretti".

All'appello mancherà Altobelli, fermato per aver raggiunto il limite di ammonizioni. Niente da fare nemmeno per Cutolo, il problema al polpaccio lo terrà a a casa. Stessa sorte per Zitelli (fastidio alla caviglia) e Cherubin (adduttori). Ciò significa che tra difesa e centrocampo si saranno obbligatoriamente delle novità.

La probabile formazione

In porta ci sarà Sala quindi i punti fermi in difesa sono Sbraga e Pinna. A destra tornerà Luciani con uno tra Maggioni e Kodr al centro. Da valutare la possibilità di Pinna al centro con Maggioni e Luciani chiamati poi ad agire sugli esterni. A centrocampo la coperta è corta. Altobelli squalificato, Zitelli out, restano a disposizione oltre ad Arini e Di Paolantonio il giovane Soumah e Serrotti, quest'ultimo in vantaggio. Pochi dubbi lì davanti con PiuPerez e Iacoponi verso la conferma.

I convocati di mister Stellone
Portieri: 1 Sala, 13 Melgrati, 22 Tarolli.
Difensori: 5 Sbraga, 15 Maggioni, 16 Luciani, 19 Pinna, 26 Ventola, 29 Kodr, 36 Karkalis.
Centrocampisti: 4 Arini, 6 Soumah, 23 Di Grazia, 25 Sussi, 31 Di Paolantonio, 37 Serrotti, 44 Iacoponi.
Attaccanti: 8 Carletti, 11 Cerci, 24 Piu, 27 Perez.
Diffidati: 3 Cherubin. Infortunati: 3 Cherubin, 7 Belloni, 9 Pesenti, 10 Cutolo, 21 Benucci, 28 Bonaccorsi, 35 Zitelli, Picchi. Non convocati: 2 Sportelli, 12 Gagliardi, 14 Nader, 17 Di Nardo, 18 Stampete, 30 Gagliardotto, 32 Zuppel, Sakho, Raja. Squalificati: 46 Altobelli (un turno).

Video popolari

Verso Triestina-Arezzo, i convocati. Stellone: "Cerchiamo continuità"

ArezzoNotizie è in caricamento