rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Calcio

Un nuovo sponsor per l'Arezzo. Nuovarredo sulla maglia amaranto

Presentata oggi la partnership con il marchio di arredamento

Sarà Nuovarredo il secondo sponsor che campeggerà sulle maglie della prima squadra. La Società Sportiva Arezzo, rappresentata dall’amministratore delegato Sabatino Selvaggio, insieme al responsabile marketing di Nuovarredo, Vincenzo Ruggio, ha presentato questo pomeriggio la partnership che si rinnova e cresce ulteriormente.

"Quello con Nuovarredo è un rapporto che sta proseguendo da tempo e che quest'anno ha compiuto un ulteriore passo in avanti visto che l'azienda di Antonio Magrì ci accompagnerà come secondo sponsor sulle maglie della prima squadra - ha detto Sabatino Selvaggio - e siamo orgogliosi di questa partnership che ci auguriamo possa proseguire a lungo'.

"La storia di Nuovarredo inizia 23 anni fa - ha sottolineato Vincenzo Ruggio. Da Francavilla Fontana l'idea del presidente Antonio Magrì si è sviluppata in tutta Italia arrivando oggi a contare 26 punti vendita sul territorio nazionale, di cui sei acquisiti recentemente. A Sansepolcro siamo presenti da dieci anni e la nostra intenzione è quella di portare valore in un territorio a cui siamo legati. Aggiungete poi che il presidente Magrì è un grande amante dello sport e del calcio e capirete perchè abbiamo deciso di credere nel progetto Arezzo a cui auguriamo di poter raggiungere tutti gli obiettivi che la società si è prefissata per questa stagione'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo sponsor per l'Arezzo. Nuovarredo sulla maglia amaranto

ArezzoNotizie è in caricamento