rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Serie D, vince 2 a 0 il Sansepolcro a Cenaia e scala la classifica

Le reti di Ferri Marini e Buzzi portano i bianconeri dalla zona retrocessione alla playout

Lo scontro salvezza tra neopromosse comincia a ritmi bassi con le squadre che si studiano a vicenda per la prima metà del primo tempo quando i padroni di casa si rendono pericolosi dalle parti di Patata prima con Manfredi davanti al portiere e poi con Sanyang da fuori che trovano la risposta sicura dell’estremo difensore bianconeri. Ancora l’attaccante dei pisani si rende pericoloso con un colpo di testa su calcio d’angolo che però manca lo specchio, due minuti più tardi al 40’ arriva la reazione degli ospiti con Pasquali che sul passaggio di Ferri Marini prende il palo e poi trova le mani di Perullo.

Nella ripresa partono meglio gli ospiti che hanno subito una grande occasione sui piedi di Borgo che con una deviazione da due passi sfiora il vantaggio, continua l’iniziativa bianconera con la conclusione di Ferri Marini e la traversa colpita da Essoussi poco prima del quarto d’ora. Il vantaggio del Sansepolcro arriva con un calcio d’angolo di Gorini che trova la testa di Ferri Marini che vale il meritato vantaggio quando siamo arrivati al 24’. Il Cenaia reagisce ma non riesce a rendersi pericoloso dalle parti di Patata e allora arriva anche il raddoppio ospite al 39’ con un lancio lungo che trova la spizzata di Essoussi che raggiunge Buzzi che davanti al portiere non sbaglia.

SC Cenaia – Vivi Altotevere Sansepolcro 0 a 2 (0 a 0)

SC Cenaia: Perullo, Rossi, Papini, Sanyang, Signorini, Pasquini, Caciagli, Benassi, Picchi, Manfredi, Borselli. A disp.: Baroni, Zaccagnini, Di Bella, Bruzzi, Fenzi, Malara, Simonini, Bartolini, Accordino. All.: Macelloni.

Vivi Altotevere Sansepolcro: Patata, Del Siena, Martinelli, Gorini Giacomo, Borgo, Gorini Giulio, Piermarini, Civilleri, Essoussi, Ferri Marini, Pasquali. A disp.: Guerri, Bologna, Mariucci, D’Angelo, Locchi, Pauselli, Mariotti, Buzzi, Longo. All.: Bricca.

Arbitro: Bruschi di Ferrara, assistenti Cavallari di Ravenna e Caminati di Forlì.

Reti: 24'st Ferri Marini, 39'st Buzzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, vince 2 a 0 il Sansepolcro a Cenaia e scala la classifica

ArezzoNotizie è in caricamento