rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Serie D, l'Aquila Montevarchi sconfitta 1 a 0 sul campo del Trestina

Decide la rete di Di Nolfo in apertura di ripresa, continuano le difficoltà offensive rossoblù

Perde l’Aquila Montevarchi nella trasferta umbra contro il Trestina 1 a 0 per una rete in apertura di ripresa di Di Nolfo. Cominciano meglio gli ospiti che prendono il controllo del pallino del gioco ma non riescono a creare occasioni limpide, i padroni di casa si limitano a contenere il possesso rossoblù ma senza rendersi mai pericolosi dalle parti di Spurio. Nella ripresa cambia tutto e alla prima chance del match passa il Trestina con Di Nolfo: Tascini riceve palla e serve l’attaccante che batte l’estremo difensore ospite. I ragazzi di mister Calori non riescono a trovare la giusta reazione e rischiano in più occasioni di subire il raddoppio dei bianconeri, nel finale si fanno avanti i rossoblù ma non trovano la zampata decisiva per il pari.

Trestina – Aquila Montevarchi 1 a 0 (0 a 0)

Trestina: Fiorenza, Irione, Contucci, Sensi, Dottori, Omohonria, Menghi, Farneti, Di Nolfo, Tascini, Belli. A disp.: Migliorati, Bucci, Gramaccia, Montani, Marietti, Morlandi, Mottola, Pica, Soldani. All.: Ciampelli.

Aquila Montevarchi: Spurio, Artini (11’ st Carnevali), Francalanci, Lucatuorto, Quaresima (23’ st Messini); Pardera (16’ st Conti), Muscas (31’ st Vitali Borgarello); Lischi, Casagni, Boncompagni (39’ st Lorenzini); Priore. A disp.: Dainelli, Bigazzi, Vitali Borgarello, Carnevali, Conti, Lorenzini, Virgillito, Messini, Cheddira. All.: Calori.

Arbitro: Buzzone di Enna, assistenti Lombardi di Chieti e Siracusano di Sulmona.

Reti: 6’st Di Nolfo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, l'Aquila Montevarchi sconfitta 1 a 0 sul campo del Trestina

ArezzoNotizie è in caricamento