rotate-mobile
Calcio

Serie D, il Sansepolcro pareggia 0 a 0 nello scontro salvezza contro il Real Forte Querceta

Buon punto per i bianconeri che rimangono in corsa salvezza

Pareggia il Sansepolcro nel match casalingo contro il Real Forte Querceta, match salvezza molto delicato per entrambe le formazioni. La partita comincia senza particolari acuti da parte di entrambe le squadre, nel primo tempo si rende pericoloso soltanto Della Spoletina di testa che prova a girare di testa la punizione battuta da Gorini che però non trova lo specchio della porta. Nella ripresa si ripete il copione del primo tempo: partita giocata a buon ritmo da parte di entrambe le squadre ma poche occasioni. D'Angelo alla mezz'ora ha una grande chance che costringe Gatti a deviare in angolo in tuffo. Il match si chiude senza altri squilli, buon punto per i ragazzi di Bonura che affronteranno il Ghiviborgo nel prossimo match

Vivi Altotevere Sansepolcro – Real Forte Querceta 0 a 0

Vivi Altotevere Sansepolcro: Guerri, Mariucci, Bologna, Borgo, Gorini, Della Spoletina, Simeone, Pauselli, Longo, Ferri Marini, Pasquali. A disp.: Patata, Guarracino, Martinelli, D’Angelo, Piermarini, Cangi, Buzzi, Cicognola, Mariotti. All.: Bonura.

Real Forte Querceta: Gatti, Bucchioni, Michelucci, Vietina, Tognarelli, Ndiaye, Pecchia, Apolloni, Pegollo, Podesta, Bertipagani. A disp.: Luci, Dal Pino, Meucci, Bigica, Gabrielli, Gemmi, Lazzoni, Scarpa, Advillari. All.: Buglio.

Arbitro: Palma di Napoli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il Sansepolcro pareggia 0 a 0 nello scontro salvezza contro il Real Forte Querceta

ArezzoNotizie è in caricamento