rotate-mobile
Calcio

Orgoglio Amaranto e Acf Arezzo: "Sciarpa in omaggio ai soci che assisteranno al derby con il Perugia"

La società di Anselmi e il Comitato Orgoglio Amaranto in una nuova collaborazione a sostegno del calcio femminile aretino. Soprattutto in vista di domani quando andrà in scena il derby con le biancorosse

Prosegue lo stretto rapporto di collaborazione e sinergia tra Orgoglio Amaranto e Acf Arezzo: in occasione del derby tra Arezzo e Perugia in programma domani allo stadio Comunale alle 17, il Comitato donerà una sciarpa a tutti i soci che assisteranno all'incontro e agli abbonati e alle abbonate dell'Arezzo calcio femminile. Ai soci del Comitato sarà sufficiente esibire all'ingresso la tessera valida per l'anno 2021. Un'ulteriore iniziativa congiunta, dopo quelle per la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne, che rimarca una volta di più un legame forte con la società presieduta da Massimo Anselmi e con le ragazze che stanno onorando la maglia amaranto con l'attuale primo posto nel girone A di serie C.
"Approfittiamo dell'occasione, naturalmente, per invitare tutti gli appassionati a partecipare e sostenere le "citte" amaranto nel derby più sentito" dicono dal Comitato sulla base del motto "Una sola città, una sola maglia amaranto".

orgoglio-amaranto-acf-arezzo-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orgoglio Amaranto e Acf Arezzo: "Sciarpa in omaggio ai soci che assisteranno al derby con il Perugia"

ArezzoNotizie è in caricamento