rotate-mobile
Calcio

Inizia il valzer delle panchine: novità a Spoiano e Bibbiena. La Sansovino pensa a Giustini

Parte subito alla grande il mercato dei dilettanti e i primi tasselli a muoversi sono quelli relativi ai mister, ma non solo

Il mercato dei dilettanti è iniziato e oltre ai rumors non mancano nemmeno le conferme. Si parte, come sempre, dagli allenatori. Il primo a muoversi è stato Alfredo Gennaioli che ha lasciato Subbiano dove è approdato Dimitri Bronchi da Bibbiena portando in dote il centrale Frijio. A Bibbiena si aspetta solo la conferma per l’ufficialità di Alessio Morelli, ex giocatore di Sansovino e Sangiovannese, ma anche con un passato nello staff tecnico del Marzocco.

Tornando a Subbiano ecco un colpo da novanta per la difesa visto che dal Foiano arriva il centrale Undini, elemento esperto che dall’Eccellenza scende in Prima per quello che è un chiaro messaggio inviato dal Subbiano. Passando alla Valdichiana Andrea Ruscio è il nuovo allenatore dello Spoiano da cui si è congedato mister Bardelli. Per il Pieve al Toppo, salutato mister Santini che è passato al Valdichiana, è in arrivo Alessandro Poponcini al timone della prima squadra.

Sempre il Valdichiana ha ufficializzato Andrea Starnini, fresco di separazione dalla Sansovino che sta sondando il mercato degli under e che voci di corridoio associano ad un possibile salto di categoria. Intanto per la difesa i savinesi sono vicini a Simone Giustini, difensore esperto, un passato a Subbiano e poi nell’ultima stagione al Valdarno in Eccellenza. Se dovesse andare in porto sarebbe davvero un acquisto con i fiocchi per la squadra di mister Iacomoni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inizia il valzer delle panchine: novità a Spoiano e Bibbiena. La Sansovino pensa a Giustini

ArezzoNotizie è in caricamento