rotate-mobile
Calcio

I bambini della scuola calcio si alleneranno al Città di Arezzo

La società amaranto ha deciso che Piccoli Amici e Primi Calci (età 5-7 anni) giocheranno il lunedì e il giovedì sul prato dello stadio

Giocare a calcio, muovere i primi passi dietro ad un pallone sognando di poter indossare un giorno la maglia della prima squadra. È con questo spirito che la Società Sportiva Arezzo ha deciso di aprire le porte del principale impianto sportivo della provincia alla propria scuola calcio.

La dirigenza amaranto in pieno accordo con i responsabili delle giovanili ha deciso di puntare tutte le proprie energie sul ‘Città di Arezzo’ per lo svolgimento dell’attività di Piccoli Amici e Primi Calci I Anno (5-7 anni). I baby calciatori potranno infatti allenarsi sul manto erboso del Comunale il lunedì alle 18 e il giovedì alle ore 17.

La Società Sportiva Arezzo ricorda che per iscrizioni e maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 389 0257312 e che per i bambini sarà possibile effettuare un periodo di prova seguiti dal personale qualificato della scuola calcio del Cavallino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I bambini della scuola calcio si alleneranno al Città di Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento