rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, vince la Nuova Foiano 2 a 0 sul Pontassieve, amaranto all'inseguimento della Castiglionese

A segno Bennati e Betti per ottenere i tre punti contro l'ultima in classifica

Vince la Nuova Foiano senza troppi problemi contro il Pontassieve imponendosi 2 a 0, apre le marcature Bennati alla mezz’ora, il giocatore è l’ultimo a toccare in una mischia totalmente confusionaria nata sulla linea della porta difesa da Morandi su un calcio d’angolo a favore degli amaranto. Continuano a spingere gli uomini di Zacchei andando più volte vicini al raddoppio con il Pontassieve che dà raramente l’impressione di essere pericoloso. Il secondo gol arriva nel finale della partita con Betti che, in un’azione nata da un rinvio lunghissimo, scambia con un compagno e va al tiro trovando una fortunata deviazione della difesa che impenna il pallone e mette fuori gioco Lombardini, il suo gol conferma i tre punti che valgono il continuo dell’inseguimento alla Castiglionese che ha un punto di vantaggio.

Nuova Foiano – Pontassieve 2 a 0 (1 a 0)

Nuova Foiano: Lombardini, Manchia, Lombardi, Verdelli, Fanetti, Bennati, Berneschi, Di Leo, Adami, Biagi, Betti. A disp.: Goretti, Tenti, Mazzi, Bux, Costantini, Bartoli, Nannoni, Cacioppini, Bruschi. All.: Zacchei.

Pontassieve: Morandi, Giannelli L., Giannelli, Fioravanti, Fani, Gabbrielli, Meucci, Salvadori, Pareggi, Bianchi, Corsi. A disp.: Limentra, Muho, Serrotti, Pruneti, Burberi, Pilacchi, Minischetti, Batistini, Nocentini. All.: Brachi.

Arbitro: Radice di Cinisello Balsamo

Reti: 29'pt Bennati, 42’st Betti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, vince la Nuova Foiano 2 a 0 sul Pontassieve, amaranto all'inseguimento della Castiglionese

ArezzoNotizie è in caricamento