rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, dominio Nuova Foiano contro l'Asta Taverne, è 2 a 5

Decisivo il poker di Adami tutto nella ripresa, a segno anche Betti

Dominio Nuova Foiano nella trasferta senese contro l’Asta, dopo un primo tempo equilibrato sale in cattedra Adami e ne segna quattro.

Partono meglio i padroni di casa che si portano avanti con Di Renzone di testa su calcio d’angolo, dopo una fase equilibrata nel recupero arriva il pari degli ospiti con Betti. Il secondo tempo si apre con il primo dei quattro gol di Adami che al 5’ realizza un calcio di rigore, un minuto più tardi riesce a pareggiare l’Asta con un gran tiro di Bjorn Doka ma dieci minuti più tardi Adami con un gran tiro riporta avanti i suoi. Al 20’ ancora lui con il tacco raddoppia il vantaggio e nel finale con i padroni di casa sbilanciati a cercare il vantaggio realizza anche la rete del 2 a 5, secondo posto con Scandicci e Valentino Mazzola per i ragazzi di Zacchei e la prima casella occupata dalla Castiglionese dista un punto.

Asta Taverne - Nuova Foiano 2 a 5 (1 a 1)

Asta Taverne: Anselmi, Seri, Di Renzone, Maggini, Gianni, Mazza L., Morasca, Ceccatelli, Pugliese, Doka Brent, Doka Bjorn. A disp.: Cicali, Grassini, Rivituso, Minucci, Mazza G., Cappelli, Fontani, Curcio, Guidarelli. All.: Guidi.

Nuova Foiano: Lombardini, Lombardi, Bennati, Fanetti, Tenti, Verdelli, Costantini, Cacioppini Nannoni, Adami, Betti. A disp.: Goretti, Bruschi, Bux, Biagi, Berneschi, Dei Leo, Mazzi, Bonadonna, Bartoli. All.: Zacchei

Arbitro: Vaggelli di Prato, assistenti De Feudi di Firenze e Poggipolini di Empoli.

Reti: 22’ pt Di Renzone (A), 45+2’pt Betti, 5’st, 17’st, 20’st e 42’st Adami; Doka Bjorn 6’ St (A).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, dominio Nuova Foiano contro l'Asta Taverne, è 2 a 5

ArezzoNotizie è in caricamento