rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, pareggio a reti bianche per la Baldaccio Bruni contro la Colligiana

Partita dalle poche emozioni a Colle di Val d'Elsa, la Baldaccio Bruni vede le zone alte della classifica

Finisce solo 0 a 0 la trasferta di Colle di Val d’Elsa per la Baldaccio Bruni, solidi dietro ma un po' appannati davanti, la classifica dice comunque che i ragazzi di Baldolini hanno sei punti di vantaggio sulla zona playout e la capolista è lontana solo tre lunghezze.

Dopo 12’ il primo squillo del match con Marabese che impegna Vaccarecci che la manda in angolo, poco più tardi ancora Marabese appoggia per Polo che spara alto. Si fa sentire la formazione ospite con una conclusione da fuori che l’estremo difensore biancorosso devia in angolo. Nel finale del primo tempo spinge la Colligiana: colpisce il palo Pierucci con un tiro dal limite e poco più tardi Mugnai davanti a Vaccarecci si lascia ipnotizzare.

Nella ripresa parte forte la Baldaccio Bruni che con Autorità ottiene un angolo, risponde la Colligiana con Mussi e Baccani e nel finale Sbardella di testa impegna Chiarugi ma non trova il gol.

Colligiana – Baldaccio Bruni 0 a 0

Colligiana: Chiarugi, Finetti, Donati, Pierucci, De Vitis, Manganelli, Mussi, Cicali, Polo, Mugnai, Marabese. A disp.: Petrucci, Sardelli, Barontini, Ferraù, Discepolo, Baccani, Mariani, Corbinelli, Bartalini. All.: Chini

Baldaccio Bruni: Vaccarecci, Piccinelli, Perfetti, Andreani, Giorni, Bruschi, Mambrini, Torzoni, Boriosi, Mercuri, Autorità. A disp.: Conti, Beretti, Mazzoni, D’Aprile, Giovagnini, Tresa, Piselli, Sbardella, El Mohtarim. All.: Baldolini.

Arbitro: Mascelloni di Grosseto, assistenti Ramadiu Livorno e Dore di Pisa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, pareggio a reti bianche per la Baldaccio Bruni contro la Colligiana

ArezzoNotizie è in caricamento