rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, la Nuova Foiano vince 3 a 0 sul Firenze Ovest. E' prima in classifica

Protagonista Betti con due gol e un assist

Vince 3 a 0 la Nuova Foiano e si impone in testa alla classifica del girone B di Eccellenza, posizione che varrebbe la promozione in Serie D, anche se è estremamente prematuro parlarne rimane un bellissimo risultato che rispecchia l’ottima partenza dei ragazzi di mister Zacchei, in particolare oggi grandissima prestazione del classe 1997 Lorenzo Betti

Parte subito forte la Nuova Foiano con la rete di Adami che di testa tutto solo nell’area piccola la spinge dentro grazie al cross di Betti. Il numero 11 amaranto è una furia anche nella ripresa quando al 9’ riceve una palla lunga di Cacioppini, complice un errore del terzino ospite, punta e dribbla con un doppio passo il diretto marcatore e batte Daddi co un grandissimo tiro all’incrocio dei pali. Inoltre, come se questo gol e il precedente assist non bastassero, si prende anche la briga di chiudere il match: azione insistita dei padroni di casa con Verdelli che va in dribbling, vince un rimpallo e mette un bel pallone per l’inserimento di Betti che salta Daddi in uscita bassa e appoggia in rete.

Nuova Foiano – Firenze Ovest 3 a 0 (1 a 0)

Nuova Foiano: Lombardini, Nannoni, Tenti, Cacioppini, Fanetti, Bennati, Berneschi, Di Leo, Adami, Biagi, Betti. A disp.: Goretti, Bruschi, Mazzi, Bux, Pacelli, Costantini, Bernardini, Bartoli, Verdelli. All.: Zacchei.

FIrenze Ovest: Daddi, Marghi, Lazzeri, Rossi, Zefi, Ciofi, Tassi, Bartolozzi, Berti, Iaquinandi, Bourezza. A disp.: Fiaschi, Tibaldi, Lakti, Nieri, Failli, Giannini, Taoufik, Piazza, Mazzoli. All.: Targetti.

Arbitro: Raciti di Siena.

Reti: 10' pt Adami, 9’ st e 37’ st Betti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, la Nuova Foiano vince 3 a 0 sul Firenze Ovest. E' prima in classifica

ArezzoNotizie è in caricamento