rotate-mobile
Calcio

Bennati ospite a casa Inter: scambio di maglia e dono speciale da Lautaro

Il ct della nazionale ospite nel quartier generale nerazzurro

Giornata tinte nerazzurre quella di ieri per Daniele Bennati. Il commissario tecnico della nazionale italiana è stato accolto dai vertici dell'Inter nel quartier generale del club nerazzurro. Non è la prima volta che il club, attualmente campione d'Italia, ospita la 'pantera' di Castiglion Fiorentino.

Bennati non ha mai fatto mistero infatti della sua passione per il club meneghino. Ad accogliere il ct dell'Italia era presente l'amministratore Giuseppe Marotta che ha donato a Bennati due maglie. Una con il numero 80 e la scritta Benna sulle spalle, l'altra invece era una prima maglia con il numero 10 di Lautaro Martinez e l'autografo dell'argentino. Per Marotta invece un completo della nazionale di ciclismo.

Quando la tua squadra del cuore ha anche un CEO appassionato ed esperto di Ciclismo non può che fare tanto piacere! Grazie a Beppe Marotta per l'incredibile accoglienza

Ha scritto Bennati che dopo la visita nella casa dell'Inter ha ripreso il suo fitto calendario di impegni come commissario tecnico.

Bennati ospite dell'Inter

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bennati ospite a casa Inter: scambio di maglia e dono speciale da Lautaro

ArezzoNotizie è in caricamento