rotate-mobile

La Curva Sud manifesta sotto al Comune: "Se la politica si adagia sugli allori noi in prima linea per questi colori"

Erano circa più di 70 i tifosi che nel tardo pomeriggio si sono radunati sotto Palazzo Cavallo. Striscioni e cori per richiamare l'attenzione della politica sulla situazione dell'Arezzo

Erano più di una settantina i tifosi che questo pomeriggio poco dopo le 18:30 si sono radunati sotto Palazzo Cavallo. Il messaggio era quanto mai diretto all'ammnistrazione comunale. "Se la politica si adagia sugli allori noi siamo in prima linea per questi colori" recitava uno striscione lasciato sulla facciata del palazzo della Provincia, a poca distanza da un altro striscione con su scritto 'io speriamo che me la cava'.

La Curva Sud manifesta sotto Palazzo Cavallo

E' durata all'incirca trenta minuti la manifestazione, anzi la protesta più civile della Minghelli. I tifosi indossavano tutti le mascherine in Piazza della Libertà e tutti hanno rispettato il distanziamento. Da Palazzo Cavallo non è uscito nessuno. E così poco dopo le 19 i gruppi della Sud hanno lasciato i loro messaggi nella piazza dopo aver intonato un coro per invitare l'amministrazione comunale (e non solo) a seguire più da vicino quanto sta accadendo in casa Arezzo, in prossimità di quello che sembra essere l'avvicendamento al timone del club.

Video popolari

La Curva Sud manifesta sotto al Comune: "Se la politica si adagia sugli allori noi in prima linea per questi colori"

ArezzoNotizie è in caricamento