rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Calcio

Coppa Eccellenza, il Terranuova Traiana batte il Nuova Foiano nel derby 2 a 0 e passa in semifinale

Ceppodomo e Taflaj portano i biancorossi al match contro il Firenze Ovest

Il Terranuova Traiana vince il derby contro il Nuova Foiano 2 a 0 e vola in semifinale di Coppa dove affronterà il Firenze Ovest che a sorpresa ha battuto 2 a 1 lo Scandicci in trasferta nell’altro derby di questi quarti di finale, la vincente tra biancorossi e fiorentini affronterà in finale la vincente dell’altro confronto che vede opporsi Fratres Perignano e Sporting Cecina.

Nel match dopo un primo tempo dove entrambe le squadre hanno avuto l’occasione di sbloccarla, nella ripresa al 23’ ci pensa Ceppodomo anticipando tutti di testa beffando la difesa amaranto e cinque minuti più tardi ci pensa Taflaj su calcio di rigore a mettere al sicuro il risultato per i suoi che si assicurano il passaggio del turno ed una possibile alternativa per la promozione in D.

Terranuova Traiana – Nuova Foiano 2 a 0 (0 a 0)

Terranuova Traiana: Antonielli, Minatti, Petrioli, Cioce, Saitta, Bega, Mannella, Massai, Sacconi, Taflaj, Ceppodomo. A disp.: Fedele, Arnetoli, Senzamici, Cappelli, Mascia, Saputo, Redi, Taverna, Matteini. All.: Becattini.

Nuova Foiano: Lombardini, Nannoni, Bux, Verdelli, Fanetti, Bennati, Berneschi, Di Leo, Mazzi, Costantini, Betti. A disp.: Goretti, Lombardi, Biagi, Cacioppini, Pacelli, Furlani, Ferretti, Bernardini, Adami. All.: Zacchei.

Arbitro: Rinaldi di Empoli, assistenti Meocci di Siena e Rastrelli di Firenze.

Reti: 23′st Ceppodomo, 30’st Taflaj (R).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Eccellenza, il Terranuova Traiana batte il Nuova Foiano nel derby 2 a 0 e passa in semifinale

ArezzoNotizie è in caricamento