rotate-mobile
Calcio

Coppa Toscana | Derby Cortona-Montagnano, in campo anche Subbiano e Sansovino

Promozione e Prima categoria vedono protagoniste le aretine. Il programma completo

Mercoledì di coppa per le formazioni aretine di Promozione e Prima categoria. In Promozione sono due le aretine rimaste in corsa che dovranno sfidarsi in un derby per restare in corsa e accedere alla semifinale. Si tratta del Cortona Camucia di mister Violetti e del Montagnano di mister Scarnicci. Due squadre che vivono due situazioni diverse in classifica. Gli arancioneri sono impegnati nei bassifondi della classifica a dispetto di un Montagnano in netto rialzo. Alle 20,30 il calcio di inizio mentre nel pomeriggio si afideranno anche Atletico Maremma-Montespertoli, Pieve Fosciana-Sporting Cecina e Quarrata Olimpia-Athletic Calenzano.

Prima categoria

Potrebbe essere titolato 'corsa al double' il turno di coppa che interessa Subbiano e Sansovino. Le due formazioni guidano i rispettivi gironi di Prima categoria, rispettando i pronostici di inizio stagione. Per il Subbiano impegno casalingo alle 15 contro il Barberino Tavarnelle, mentre per la Sansovino trasferta a Foiano alle 20,30 contro il Torrita. Chi vince vola ai quarti di finale

Il regolamento
In caso di parità al 90' spazio ai tempi supplementari. Se dovesse persistere la parità accedere al turno successivo la formazione che disputa l'incontro in trasferta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Toscana | Derby Cortona-Montagnano, in campo anche Subbiano e Sansovino

ArezzoNotizie è in caricamento