Martedì, 28 Settembre 2021
Calcio

Arezzo, Sussi resta alle giovanili. Allenerà la formazione Juniores

Il tecnico nella passata stagione ha conquistato il titolo italiano con la Primavera 3 nella finalissima contro il Cesena

Andrea Sussi sarà l'allenatore della Juniores dell'Arezzo per la prossima stagione. Il tecnico ha scelto di restare in amaranto nonostante la retrocessione in serie D, che gli impedirà di difendere il titolo di campione d'Italia conquistato a giugno con la Primavera 3 nella finalissima contro il Cesena.

Classe 1973, un passato da calciatore di ottimo livello (86 presenze in serie A, 191 in serie B), Sussi è nato e cresciuto calcisticamente proprio ad Arezzo. L'anno scorso subentrò sulla panchina della Primavera 3 a Mario Palazzi, che pure aveva cominciato la stagione con ottimi risultati. La squadra poi, in un crescendo incredibile, arrivò fino al titolo tricolore, prima volta nella storia amaranto.

Il raduno della Juniores è fissato per il 18 agosto alle 9.30 allo stadio per iniziare la preparazione in vista della nuova stagione. Il programma degli allenamenti della prossima settimana prevede fino a sabato 21 agosto doppia seduta giornaliera con orario di inizio alle 9 e alle 16.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo, Sussi resta alle giovanili. Allenerà la formazione Juniores

ArezzoNotizie è in caricamento