rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Calcio

L'Arezzo festeggia con gli sponsor. L'agenzia Minozzi e una serata amaranto

Evento alla Tenuta La Striscia, il presidente Manzo ringrazia: "Clima bello e sereno, quando sono in città mi sento sollevato"

Una bella serata organizzata dall'agenzia Minozzi - Generali Assicurazioni per aprire la stagione amaranto e manifestare un sostegno a 360 gradi alla società. Presenti tutti gli sponsor dell'Arezzo nella fascinosa atmosfera della Tenuta La Striscia Wine Resort. Ai tavoli anche il presidente Guglielmo Manzo con famiglia, l'amministratore delegato Sabatino Selvaggio, il direttore generale Paolo Giovannini, il direttore sportivo Nello Cutolo e, in rappresentanza della squadra, i calciatori Andrea Settembrini, Luca Castiglia, Fabio Foglia e Niccolò Gucci.

Come l'anno scorso la famiglia Minozzi, da tempo legata all'Arezzo calcio, ha lanciato un bel segnale di vicinanza, mettendo in piedi un evento che ha riscosso l'approvazione generale. "Grazie per il vostro calore e per l'aiuto che ci state dando - ha detto al microfono Manzo. Le difficoltà e le incomprensioni dei primi tempi con la città sono alle spalle. Adesso si è creato un clima bello, sereno e le mie preoccupazioni sono tutte a Roma. Quando vengo ad Arezzo mi sento sollevato, resterei qua tutta la settimana anche se poi il senso del dovere mi riporta nella capitale. In questo c'è molto merito dello staff, da Selvaggio a Giovannini e Cutolo, con i quali ho un rapporto di stima e amicizia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Arezzo festeggia con gli sponsor. L'agenzia Minozzi e una serata amaranto

ArezzoNotizie è in caricamento