rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio Via Antonio Gramsci

Arezzo, in tre da valutare per Viterbo. Via alla prevendita

L'infermeria è affollata per i vari problemi fisici che hanno colpito alcuni giocatori. Buglio verso il forfait, in dubbio Basit e Serrotti

Il primo round contro la Viterbese ha regalato all'Arezzo oltre al successo anche qualche grattacapo. Serrotti è uscito dopo 40' per un guaio muscolare, idem Basit nell'intervallo, senza contare l'assenza di Buglio. Nelle prossime ore il Cavallino riuscirà a capire l'entità dei problemi muscolari e se almeno uno tra Serrotti e Basit potrà salire sul pullman che porterà l'Arezzo a Viterbo. Stando a quanto emerso ieri a fine partita difficilmente Buglio sarà disponibile.

Ecco allora che l'ipotesi di una mediana con Remedi, Foglia e Benucci viaggia decisamente verso la conferma. Brunori è uscito per crampi: qualche ora di riposo, terapie, e potrà essere della partita. Chissà però che non siano ulteriori novità nell'undici titolare.

Via alla prevendita

I tifosi amaranto potranno acquistare i biglietti per il settore a loro designato sia online sul sito GO2.it  fino alle ore 19 di martedì. Sono circa 700 i tagliandi a disposizione. Il prezzo di ogni singolo biglietto è di 10 euro (5 euro il ridotto per donne e under 14) a cui vanno aggiunti i diritti di prevendita.
Il giorno della gara non sarà in alcun modo possibile acquistare i tagliandi per il settore ospiti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo, in tre da valutare per Viterbo. Via alla prevendita

ArezzoNotizie è in caricamento