rotate-mobile

Arezzo-Imolese, i convocati. Stellone anticipa la formazione: "In palio punti importanti"

Amaranto senza Altobelli e Serrotti. Fuori Cerci per scelta tecnica. Il mister svela la formazione

Fuori sia Serrotti che Altobelli per infortunio con il primo che rientrerà per la gara con il Modena nella migliore delle ipotesi (3 aprile) e il secondo forse con il Südtirol nel prossimo turno. Ma nell'elenco dei convocati di mister Stellone per la gara di domani con l'Imolese (ore 17:30) non figura Cerci, lasciato a casa per scelta tecnica. In totale sono 21 i giocatori chiamati in causa per la gara di domani, l'ultimo match del trittico salvezza contro l'Imolese degli ex Catalano e Polidori. Una squadra che nelle ultime 12 giornate ha messo insieme 13 punti, esattamente come l'Arezzo.

"C'è una posta in palio decisamente importante per loro come per noi perchè in caso si vittoria potremmo accorciare proprio sull'Imolese - ha sottolineato Stellone - affronteremo una squadra che adotta il fraseggio e che è reduce da alcune buone prestazioniNoi proveremo a ottenere il massimo sulla scia degli ultimi risultati".

La probabile formazione

Stellone ha anticipato l'undici iniziale. In porta ci sarà Sala quindi difesa a quattro con Luciani, SbragaCherubin e Maggioni vista la squalifica di Pinna. Mediana con AriniDi Paolantonio e Benucci. Poi davanti, esattamente come li ha elencati Stellone, IacoponiPerez e Piu. Da capire se sarà un tridente o un modulo con Iacoponi trequartista alle spalle di Perez e Piu.

I convocati di mister Stellone
Portieri: 1 Sala, 13 Melgrati, 22 Tarolli.
Difensori: 3 Cherubin, 5 Sbraga, 15 Maggioni, 16 Luciani, 26 Ventola, 29 Kodr.
Centrocampisti: 4 Arini, 21 Benucci, 23 Di Grazia, 25 Sussi, 31 Di Paolantonio, 35 Zitelli, 44 Iacoponi.
Attaccanti: 8 Carletti, 10 Cutolo, 18 Stampete, 24 Piu, 27 Perez.
Diffidati: 3 Cherubin, 16 Luciani. Infortunati: 7 Belloni, 9 Pesenti, 28 Bonaccorsi, 36 Karkalis, 37 Serrotti, 46 Altobelli, Picchi. Non convocati: 2 Sportelli, 6 Soumah, 11 Cerci, 12 Gagliardi, 14 Nader, 17 Di Nardo, 30 Gagliardotto, 32 Zuppel, Sakho, Raja. Squalificati: 19 Pinna (un turno).

Video popolari

Arezzo-Imolese, i convocati. Stellone anticipa la formazione: "In palio punti importanti"

ArezzoNotizie è in caricamento