rotate-mobile

Arezzo-Feralpisalò, Stellone convoca 23 giocatori: "Togliamoci prima possibile dall'ultimo posto"

Torna Benucci, Altobelli va in panchina. Ipotesi 4-4-2 per mister Stellone all'esordio con gli amaranto

"Chi ben comincia è a metà dell'opera". Non è solo un proverbio, una frase fatta. Roberto Stellone a meno di 24 ore dal calcio di inizio della sfida tra il suo Arezzo e la Ferapisalò ha le idee chiare. "Ai ragazzi ho già dato la formazione - ha detto il tecnico - capisco che non potranno mettere in campo tutto quello che abbiamo provato ma mi aspetto comunque determinate cose contro un avversario che non se la passa bene e che vorrà ottenere il massimo".

Scorrendo i convocati ecco il ritorno di Benucci che potrebbe quindi essere tolto dal mercato, mentre restano a casa gli infortunati Perez, Cerci, Pesenti. Altobelli sarà almeno in panchina. In settimana è stato provato a più riprese il 4-4-2 che potrebbe essere impiegato domani con Sala tra i pali e la difesa formata da Luciani, Sbraga, Cherubin (o Borghini o Kodr in alternativa) e Karkalis. Mediana con Belloni, Di Paolantonio, Arini e Di Grazia. Davanti Cutolo partirà dall'inizio insieme ad uno tra Carletti e Zuppel.

I convocati di mister Stellone
Portieri: 1 Sala, 22 Tarolli.
Difensori: 2 Ventola, 5 Borghini, 15 Maggioni, 16 Luciani, 29 Kodr, 33 Cherubin, 36 Karkalis, 38 Sbraga.
Centrocampisti: 6 Soumah, 7 Belloni, 21 Benucci, 23 Di Grazia, 25 Sussi, 31 Di Paolantonio, 34 Arini, 37 Serrotti, 46 Altobelli.
Attaccanti: 8 Carletti, 10 Cutolo, 24 Piu, 32 Zuppel.
Infortunati: 9 Pesenti, 11 Cerci, 27 Perez, Picchi. Non convocati: 3 Baldan, 4 Maleš, 13 Sportelli, 14 Nader, 17 Di Nardo, 18 Sane, 20 Bortoletti, 26 Sakho, 28 Bonaccorsi, Raja.

La numerazione è provvisoria per i nuovi acquistile maglie saranno definitive a partire dal primo febbraio quando chiuderà il mercato e verrà depositata la lista dei 24.

Video popolari

Arezzo-Feralpisalò, Stellone convoca 23 giocatori: "Togliamoci prima possibile dall'ultimo posto"

ArezzoNotizie è in caricamento