Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Arezzo-Feralpisalò, Stellone convoca 23 giocatori: "Togliamoci prima possibile dall'ultimo posto"

Torna Benucci, Altobelli va in panchina. Ipotesi 4-4-2 per mister Stellone all'esordio con gli amaranto

 

"Chi ben comincia è a metà dell'opera". Non è solo un proverbio, una frase fatta. Roberto Stellone a meno di 24 ore dal calcio di inizio della sfida tra il suo Arezzo e la Ferapisalò ha le idee chiare. "Ai ragazzi ho già dato la formazione - ha detto il tecnico - capisco che non potranno mettere in campo tutto quello che abbiamo provato ma mi aspetto comunque determinate cose contro un avversario che non se la passa bene e che vorrà ottenere il massimo".

Scorrendo i convocati ecco il ritorno di Benucci che potrebbe quindi essere tolto dal mercato, mentre restano a casa gli infortunati Perez, Cerci, Pesenti. Altobelli sarà almeno in panchina. In settimana è stato provato a più riprese il 4-4-2 che potrebbe essere impiegato domani con Sala tra i pali e la difesa formata da Luciani, Sbraga, Cherubin (o Borghini o Kodr in alternativa) e Karkalis. Mediana con Belloni, Di Paolantonio, Arini e Di Grazia. Davanti Cutolo partirà dall'inizio insieme ad uno tra Carletti e Zuppel.

I convocati di mister Stellone
Portieri: 1 Sala, 22 Tarolli.
Difensori: 2 Ventola, 5 Borghini, 15 Maggioni, 16 Luciani, 29 Kodr, 33 Cherubin, 36 Karkalis, 38 Sbraga.
Centrocampisti: 6 Soumah, 7 Belloni, 21 Benucci, 23 Di Grazia, 25 Sussi, 31 Di Paolantonio, 34 Arini, 37 Serrotti, 46 Altobelli.
Attaccanti: 8 Carletti, 10 Cutolo, 24 Piu, 32 Zuppel.
Infortunati: 9 Pesenti, 11 Cerci, 27 Perez, Picchi. Non convocati: 3 Baldan, 4 Maleš, 13 Sportelli, 14 Nader, 17 Di Nardo, 18 Sane, 20 Bortoletti, 26 Sakho, 28 Bonaccorsi, Raja.

La numerazione è provvisoria per i nuovi acquistile maglie saranno definitive a partire dal primo febbraio quando chiuderà il mercato e verrà depositata la lista dei 24.

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento