rotate-mobile
Calcio

Arezzo, finisce in parità il derby Juniores contro il Perugia

Il resoconto delle partite del fine settimana. I ragazzi di Zurli si fermano sull'1-1, l'under 14 sbanca Cortona con un rotondo 7-0

Impegni ufficiali solo per Juniores e Giovanissimi provinciali nel week-end appena trascorso. Il settore giovanile amaranto riprenderà la propria attività completa nel prossimo fine settimana. Ecco il report completo delle gare giocate.

JUNIORES NAZIONALE | AREZZO - PERUGIA 1-1

Pareggio nel derby contro il Perugia per la Juniores Nazionale di mister Zurli. Con i grifoni umbri, fuori classifica, ampio turnover per la formazione amaranto che domina la prima frazione di gioco senza però trovare la via della rete. Ad inizio ripresa, nella prima vera azione offensiva della gara, umbri avanti grazie ad un rigore conquistato e realizzato da Aronni. L'Arezzo si riversa nella metà campo avversaria, trova il pari grazie a Berneschi a 20 minuti dalla fine e manca più volte la zampata decisiva per fare suo l'incontro. Sabato trasferta in terra umbra per i giovani amaranto che saranno ospiti dei pari età del Foligno.

jun2-2

UNDER 14 GIOVANISSIMI PROVINCIALI | CORTONA CAMUCIA - AREZZO 0-7

Goleada esterna per i giovanissimi provinciali di mister Bianchi che sul terreno del Cortona Camucia segnano sette gol mantenendo la propria porta inviolata. Arezzo subito avanti con Nugnes, quindi la doppietta di Minocci e la rete di Martoglio mandano le due squadre al riposo con gli amaranto nettamente avanti. Nella ripresa continua il monologo dei baby del Cavallino, ancora a segno con Minocci, Nugnes e Ragazzini, che conservano così il primato in classifica.

UNDER 13 (esordienti II anno)

In campo anche gli esordienti II anno (2009) di mister Gorgoni che vengono sconfitti 3 a 2 in terra lucchese nella seconda giornata del torneo 'Mc Donald's' dal Pietà, scuola calcio di Prato.Il torneo proseguirà domenica prossima con l'Arezzo che affronterà il San Miniato.

In attesa di riprendere il proprio campionato domenica prossima ospitando la Sinalunghese, gli allievi regionali (Under 17) hanno testato la propria condizione in un allenamento congiunto sul terreno dell'Affrico. Successo finale per 5 a 2 per i ragazzi di mister Bernardini.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo, finisce in parità il derby Juniores contro il Perugia

ArezzoNotizie è in caricamento