Lunedì, 14 Giugno 2021
Calcio

L'Acf Arezzo cerca il riscatto in casa contro l'Aprilia. Tra le convocate rientrano Verdi e Ferretti

Domani alle 14,30 le ragazze di mister Bonci sfidano le laziali quinte in classifica per l'ottava giornata del campionato di Serie c

Le ragazze allenate da mister Luca Bonci tornano in campo per l'ottava giornata di campionato di Serie C – girone C. L’Arezzo, dopo la sconfitta sul campo della Jesina, sarà impegnato tra le mura amiche contro l'Aprilia Racing. Il match verrà disputato al campo sportivo “Luciano Giunti”, fischio di inizio ore 14:30. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Batini della sezione di Foligno.

Le amaranto, dopo il ko nell’ultimo turno di campionato, occupano ancora la seconda posizione in classifica a cinque lunghezze dalla capolista Bologna. L'Aprilia invece è la quinta forza del girone con 12 punti, frutto di quattro vittorie e tre sconfitte. Nell'ultimo turno le laziali hanno battuto per 2-1 il Civitanova e si sono avvicinate al quartetto di testa.

Questo l’elenco completo delle 20 convocate che prenderanno parte alla sfida.


13 Verdi, 8 Orlandi, 1 Valgimigli, 88 Trezza, 6 Cosi, 23 Casini, 10 Ceccarelli, 22 Zelli, 15 Bove, 27 Lulli, 21 Teci, 20 Tuteri, 77 Leonessi, 18 Cirri, 16 Gonzi, 24 Avendato, 17 Gnisci, 9 Razzolini, 3 Esperti, 28 Ferretti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Acf Arezzo cerca il riscatto in casa contro l'Aprilia. Tra le convocate rientrano Verdi e Ferretti

ArezzoNotizie è in caricamento