rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Calcio

Serie D, il Sansepolcro esonera Bricca, per sostituirlo in pole Bonura

Non è bastata la vittoria di domenica contro il Cenaia all'ormai ex mister bianconero

Nonostante il due a zero maturato sul campo del Cenaia il Sansepolcro ha deciso di cambiare tecnico esonerando l'allenatore Andrea Bricca e il suo vice Stefano Cardinali. Per sostituirlo si parla di Marco Bonura, ex Trestina e Follonica Gavorrano, non si esclude l'annuncio possa arrivare nelle prossime ore. Di seguito il comunicato della società:

"La società Vivi Altotevere Sansepolcro comunica che a partire da oggi, lunedì 30 ottobre 2023, l'allenatore della prima squadra, Andrea Bricca, e il vice allenatore, Stefano Cardinali, sono stati sollevati dai rispettivi incarichi.

La decisione di procedere con il cambio di guida tecnica è stata presa dopo un’attenta valutazione della situazione e alla luce della necessità di trasmettere un nuovo messaggio alla squadra, ai tifosi e alla città. La società ritiene che sia giunto il momento di apportare delle modifiche per stimolare una reazione positiva all'interno del club e per perseguire gli obiettivi sportivi prefissati.

Il Vivi Altotevere desidera ringraziare Andrea Bricca e Stefano Cardinali per l’impegno e la dedizione dimostrati durante la loro attività.

Nelle prossime ore saranno comunicati i nomi del nuovo staff tecnico."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il Sansepolcro esonera Bricca, per sostituirlo in pole Bonura

ArezzoNotizie è in caricamento