rotate-mobile
Calcio

Modena-Arezzo 3-1, le pagelle. Una squadra dai due volti

Sbraga e Arini per l'atteggiamento ma il resto della squadra se nel primo tempo strappa la sufficienza nella ripresa si scioglie come neve al sole

Le pagelle degli amaranto.

SALA 5,5 - Unica nota sul gol di Sodinha dove il brasiliano non aspettava altro di vederlo andare in terra.

LUCIANI 5 - Poca spinta, errori in fase di impostazione e come Kodr alcune chiusure così così (dal 37' st DI GRAZIA ng).

SBRAGA 6 - Unico a mazzolare e tenere la linea, ma è troppo solo. Si becca un giallo che lo pone in diffida.

KODR 5 - Non giocava dal 3 marzo. Gettato nella mischia sembra arrugginito tanto da propiziare l'azione che porta all'angolo del pari. Non impeccabile in fase di costruzione e nemmeno negli anticipi (dal 44' st KARKALIS ng).

PINNA 5,5 - Una gran punizione ma poca precisione.

ALTOBELLI 5,5 - Sarebbe una buona prova almeno nel primo tempo doveinsieme ad Arini è tra i migliori della mediana. Però su quel corner poteva agire diversamente sul blocco, magari aiutato da qualche compagno (dal 21' st VENTOLA ng).

DI PAOLANTONIO 5 -

ARINI 6 - L'unico che almeno non tira indietro la gamba e gioca come servirebbe in certi momenti, in certe squadre costrette ad andare al sodo.

IACOPONI 5 - Ormai lo conoscono e così se non porta palla per iniziative personali lo martellano e lo mettono a sedere. Ripresa senza sussulti.

PEREZ 6 - Mezzo voto per il gol, il primo in amaranto, che si spera lo abbia sbloccato definitivamente. Poi anche lui esce dai radar (dal 21' st CUTOLO ng - Impossibile giudicarlo in pochi minuti con l'Arezzo arroccato dietro e con zero piano d'attacco).

CARLETTI 5,5 - Il tiro che propizia il gol di Perez, qualche sportellata (nel primo tempo), qualche punizione conquistata (sempre nel primo tempo) poi svanisce inghiottito dal ritmo generale che colpisce gli amaranto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena-Arezzo 3-1, le pagelle. Una squadra dai due volti

ArezzoNotizie è in caricamento