rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Sport

Buona prova in amichevole per la prima squadra del Vasari, in attesa del campionato

La prima squadra del Vasari Rugby Arezzo guidata dall'allenatore Giulio Sordini ha ben figurato a Modena durante un torneo amichevole che ha visto scendere in campo oltre agli aretini un solido Modena, vecchio e agguerrito avversario del Vasari, ‎...

La prima squadra del Vasari Rugby Arezzo guidata dall'allenatore Giulio Sordini ha ben figurato a Modena durante un torneo amichevole che ha visto scendere in campo oltre agli aretini un solido Modena, vecchio e agguerrito avversario del Vasari, ‎ e Mantova, neo promossa in serie B. La giornata si e' svolta con partite di un unic‎o tempo di 40 minuti.

Quella di domenica scorsa si è così rilevata come un'ottima occasione per coach Sordini per provare in partita la nuova formazione, occasionalmente a ranghi ridotti in mischia‎, ma con schierati i neo acquisti Jobel De Casto, Jacopo Bastiani e sopratutto con l'ultima novità che ha completato la formazione Vasariana: il giovane talento aretino Marco Ferrini, mediano di apertura cresciuto nel vivaio del Vasari e già schierato nella massima serie italiana di Eccellenza con le formazioni dei Cavalieri Prato e de l'Aquila, il quale prima di iniziare a dicembre l'esperienza Australiana ha deciso di accettare l'ingaggio della sua società di origine, in modo da poter tornare in campo con i propri vecchi compagni di squadra. Grande soddisfazione è stata espressa da parte del tecnico Sordini e della società per quanto visto in campo, la squadra ha infatti risposto egregiamente al primo impegno in campo, confermando a questo punto l'ambizioso obbiettivo fissato dal coach, ovvero guadagnarsi l'accesso ai play off.

Et Tutto pronto in casa Vasari per l'attesissimo esordio in campionato in casa il 18/10 alle 14:30 al campo Arrigucci di via dell'Acropoli, al quale tutta la cittadinanza è invitata per sostenere la squadra portabandiera di Arezzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buona prova in amichevole per la prima squadra del Vasari, in attesa del campionato

ArezzoNotizie è in caricamento