rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Bucaro già al lavoro a La Nave. Nel pomeriggio la presentazione

Giovanni Bucaro è già al lavoro sul campo de La Nave. L'erede di mister Capuano questa mattina si è presentato sul campo del centro sportivo "Arretium" insieme ai componenti del nuovo staff tecnico. Insieme a Bucaro ecco Roberto Gallastroni in...

Giovanni Bucaro è già al lavoro sul campo de La Nave. L'erede di mister Capuano questa mattina si è presentato sul campo del centro sportivo "Arretium" insieme ai componenti del nuovo staff tecnico. Insieme a Bucaro ecco Roberto Gallastroni in qualità di vice e Alessandro Violetti, mister degli Allievi Nazionali, come collaboratore, Claudio Luzzi e Alessandro Ducci in qualità di preparatore atletico. Nel pomeriggio alle ore 15 sarà presentato alla stampa.

Nel frattempo c'è da registrare anche il possibile addio di Francesco Panfili, responsabile dell'area scounting. Arrivato in estate dal Città di Castello, Panfili potrebbe lasciare nelle prossime il suo incarico nonostante la vittoria del campionato Berretti e gli ottimi risultati raggiunti dalle altre formazioni del settore giovanile.

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bucaro già al lavoro a La Nave. Nel pomeriggio la presentazione

ArezzoNotizie è in caricamento