rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Beoni e Mezzanotti tornano in gioco per risollevare Caratese e Levico

Tornano in gioco due mister aretini. E' tempo di ripartire per Loris Beoni e Davide Mezzanotti. Dopo l'esonero di un anno fa Loris Beoni ha accettato l'incarico per guidare la prima squadra della Folgore Caratese del patron Michele Criscitiello...

Tornano in gioco due mister aretini. E' tempo di ripartire per Loris Beoni e Davide Mezzanotti.

Dopo l'esonero di un anno fa Loris Beoni ha accettato l'incarico per guidare la prima squadra della Folgore Caratese del patron Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia. I brianzoli, ambiziosa società nel panorama della Serie D girone A nella quale hanno militato Moreno Torricelli e il trequartista dell'Arezzo Paolo Grossi, sono al quartultimo posto con soli 5 punti all'attivo dopo 8 giornate. L'esordio in campionato è in programma domenica prossima contro il Legnano. A Beoni, reduce dall'esonero di un anno fa dalla Sambenedettese, il compito di risolvere un club che vanta buoni legami con il Novara e un centro sportivo di tutto rispetto sede della prima squadra e delle giovanili del club lombardo.

DavideMezzanotti_LevicoTerme Davide Mezzanotti

Torna in gioco anche Davide Mezzanotti. Il tecnico del Trebbio dopo il biennio a Sansepolcro, concluso lo scorso giugno con la retrocessione dei bianconeri, allenerà il Levico Terme. La formazione trentina è ultima nel girone B di Serie D con un solo punto all'attivo. L'esordio del Mezza sarà domenica a Lecco.

Per Mezzanotti si tratta della settima esperienza in panchina, la terza lontana da Sansepolcro. Il tecnico infatti ha iniziato la carriera di allenatore nel 2010 a Sansepolcro per passare nel 2011 al Castel Rigone. Nel 2012 il ritorno al "Buitoni" quindi la chiamata dell'Arezzo e subito dopo la terza parentesi in bianconero.

Twitter @MatteoMarzotti

Video popolari

Beoni e Mezzanotti tornano in gioco per risollevare Caratese e Levico

ArezzoNotizie è in caricamento