rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Arezzo di nuovo in campo, domenica trasferta a Piacenza. In quattro a parte

Il conto alla rovescia verso la trasferta in casa del Pro Piacenza è iniziato. L'Arezzo ha ripreso il lavoro dopo il pari interno con la Lucchese con una doppia seduta. Dopo la seduta all'interno del Comunale al mattino, nel pomeriggio gli...

Il conto alla rovescia verso la trasferta in casa del Pro Piacenza è iniziato. L'Arezzo ha ripreso il lavoro dopo il pari interno con la Lucchese con una doppia seduta. Dopo la seduta all'interno del Comunale al mattino, nel pomeriggio gli amaranto si sono trasferiti al "Luciano Giunti" dell'Olmoponte.

Una seduta incentrata sulla tattica con partitelle a tema su campo ridotto. Aggregati alla prima squadra anche alcuni giocatori delle giovanili visto che in quattro hanno dovuto lavorare a parte. Mattia Corradi, Giacomo Cenetti, Alessio Luciani e Stefano Ferrario hanno svolto un programma personalizzato. Non dovrebbero esserci grossi problemi per i due mediani e il terzino destro che domani torneranno in gruppo. Da valutare invece le condizioni del difensore centrale che è arrivato in amaranto dovendo risolvere alcuni fastidi muscolari che ne avevano limitato l'impiego nell'ultima parentesi a San Benedetto del Tronto.

Domani alle 15 allenamento al comunale di Badia al Pino. Da qui emergeranno le prime indicazioni a livello tattico e di formazione. Probabile, ma non scontato, l'utilizzo del 4-4-2 anche contro il Pro Piacenza che adotterà lo stesso modulo. Tuttavia il rientro in pianta stabile di De Feudis, Yamga, Arcidiacono e Grossi potrebbe anche portare mister Sottili a prendere in considerazione alcune alternative sia a livello tattico che di interpreti.

Biglietti a 11,50 euro. Il prezzo dei tagliandi per il settore ospiti è stato abbassato. Rispetto ai 16,50 euro comunicati nella giornata di ieri l'Arezzo è riuscito a convincere anche il Pro Piacenza a ridurre il prezzo a 10 euro più 1,50 euro per i diritti di prevendita.

I biglietti resteranno in vendita presso Vieri Dischi in Corso Italia ad Arezzo fino alle 19 di sabato. Twitter @MatteoMarzotti
Si parla di

Video popolari

Arezzo di nuovo in campo, domenica trasferta a Piacenza. In quattro a parte

ArezzoNotizie è in caricamento