rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Arezzo al lavoro per la Coppa. Venerdì allenamento al Villaggio Dante

Arezzo subito in campo dopo il pari di Pistoia. Il day after si è aperto con una seduta di allenamento sul sintetico del Buonconte da Montefeltro al quale hanno preso parte i giocatori entrati a partita in corso e quelli rimasti invece a riposo...

Arezzo subito in campo dopo il pari di Pistoia. Il day after si è aperto con una seduta di allenamento sul sintetico del Buonconte da Montefeltro al quale hanno preso parte i giocatori entrati a partita in corso e quelli rimasti invece a riposo.

Insieme al gruppo anche Sirri e Moscardelli, con il capitano che ha scontato le due giornate di squalifica.

La testa è già alla sfida con il Tuttocuoio in programma mercoledì al Comunale alle 14,30, valida per il secondo turno di Coppa Italia di Lega Pro.

Sottili ricorrerà ad un ampio turnover. Spazio a Borra tra i pali ad una difesa con Milesi, Sirri che tornerà a disposizione in campionato solo per la trasferta di Gorgonzola, Sabatino a sinistra e probabilmente Ba a destra. In mediana toccherà a Corradi, Rosseti e Demba mentre in attacco spazio a Bearzotti, Moscardelli e Erpen. Tifosi_allenamento_Arezzo_sinteticoLa prevendita per Arezzo-Tuttocuoio. L’unico settore aperto dello stadio sarà la tribuna, centrale e laterale, con biglietto a prezzo unico di 10 euro. Fino ai 10 anni di età, come sempre, l’ingresso sarà gratuito, ma sarà comunque obbligatorio che il minore sia munito di biglietto. I tagliandi di accesso potranno essere acquistato soltanto alla biglietteria principale del “Città di Arezzo” a partire dalle ore 13 di mercoledì. Non sono valide le tessere di abbonamento. L'Arezzo si allena al Villaggio Dante. Gli amaranto torneranno ad allenarsi in città. Venerdì l'Arezzo svolgerà l'allenamento sul campo "Bruno Nespoli" alle 10. L'impianto sportivo del Villaggio Dante, al centro di una battaglia a suon di carte bollate e avvocati, sarà a disposizione della prima squadra nella mattina di venerdì. Tuscar e Petrarca hanno acconsentito ad ospitare l'Arezzo. Il programma di allenamento prevede tra l'altro un allenamento alle 10 giovedì sul sintetico del Buonconte da Montefeltro e sabato la rifinitura a porte chiuse sempre alle 10 e a porte chiuse all'interno del Comunale. Articoli correlati:

Pistoiese-Arezzo, la svolta che non c’è stata. Peso, centimetri e potenzialità

Twitter @MatteoMarzotti

Video popolari

Arezzo al lavoro per la Coppa. Venerdì allenamento al Villaggio Dante

ArezzoNotizie è in caricamento