rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Altri Sport

Quinta edizione del torneo di tennis di Confartigianato e Ancos

Si svolgerà il 24 e 25 novembre al circolo del tennis di Arezzo

Torna il torneo di Tennis organizzato da Confartigianato Imprese e Ancos Arezzo. La manifestazione sportiva, che quest'anno è giunta con successo alla quinta edizione, sarà disputata nei giorni di sabato 24 e domenica 25 novembre al Circolo del Tennis di Arezzo (zona San Clemente) ed è aperta a tutti.

“Si tratta di un torneo in doppio misto – spiega il segretario di Confartigianato, Alessandra Papini, che è l'anima del torneo e partecipa da protagonista alle gare – che abbiamo lanciato ormai cinque anni fa grazie ad un'idea di Angiolo Galletti, il presidente di Ancos Confartigianato.

Il nostro intento è quello di mantenere e rafforzare, anche attraverso lo sport, lo spirito di coesione e di appartenenza, che è uno degli elementi che contraddistinguono il sistema dei valori di Confartigianato. Siamo orgogliosi del successo di questa manifestazione, che continua e cresce di anno in anno ed è già arrivata alla quinta edizione, ringraziamo Banca popolare di Cortona che anche quest'anno ci sostiene. Il nostro staff è all'opera  affinchè l'edizione di quest'anno sia all'altezza di quelle precedenti.”

“Come per tutte le altre manifestazioni ludiche che organizziamo – aggiunge Angiolo Galletti, presidente di Ancos Confartigianato – anche il torneo di tennis ha lo scopo di offrire un momento di gioia e di convivialità ai nostri soci e ai dipendenti del sistema Confartigianato. Con lo stesso spirito abbiamo organizzato la camminata di giugno, la serata danzante, la gara di pesca e tutte le altre iniziative che nel tempo si sono susseguite. Sono – conclude Galletti – momenti di divertimento che si uniscono alle iniziative di informazione e di formazione, che il nostro sistema mette a disposizione degli associati e di chi vuole partecipare. Crediamo in questo spirito e siamo convinti che in un sistema come il nostro, dove le persone e le famiglie sono protagoniste, anche questi momenti non debbano mancare.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quinta edizione del torneo di tennis di Confartigianato e Ancos

ArezzoNotizie è in caricamento