rotate-mobile
Altri Sport

Tennistavolo Arezzo, tutti i risultati del fine settimana

Dalla C1 alla D3

Ecco i risultati del tennistavolo ad Arezzo nel fine settimana.

Nella trasferta a Grosseto della C1 la squadra capitanata da Filippo Viviani ha superato il Grosseto per 5 a 4 grazie ai due punti del capitano due dell’ottimo Daniele Di Cicco e uno di Lorenzo Becucci.

La squadra rimane prima a quattro punti dall’inseguitrice Terni a sole due giornate dalla fine del campionato.

In trasferta a Reggello la squadra della D1 diretta da Piero Ducci si e’ imposta per 5 a 2 grazie ai due punti del capitano due di Enrico Gnerucci ed uno di Cosimo D’Aprile grazie a questa vittoria la squadra mantiene la seconda posizione in classifica insieme alla squadra del T.T.Firenze.

In trasferta a Volterra la D1 guidata da Stefano Cerbini travolge il T.T.Volterra 5 a 0 grazie alla doppietta del capitano della doppietta di Jliaz Selmani ed un punto di Lorenzo Pierozzi. La D1 e’ terza in classifica con 18 punti.

Anche la D2 capitanata da Pierpaolo Merkel ha superato il Reggello per 5 a 0 grazie ai due punti di Matthias Tan Yi Ter un punto di Luca Belardini,ancora imbattuto nel girone di ritorno, un punto del capitano e un punto importante del giovane Giovanni Bucelli, la squadra e’ ancora prima in classifica a due punti dall’inseguitrice Firenze Artigianelli.

Ottima prova in casa della D3 di Luca Nocentini che ha battuto il Firenze 5 a 3 con 2 punti di Pietro Casoni 2 di Liu Sija ed uno di Luca Nocentini, da segnalare l’esordio del giovane Sasha Jiglov.

In trasferta a Firenze l’altra D3 capitanata da Giovanni Becattini supera il Ciatt Firenze per 5 a 2 grazie a due punti del capitano due di Giovanni Nocentini e uno di Alessio Ferri.

In questa giornata sono state a riposo la D2 di Mauro Appanati e la C2 di Andrea Della Giovampaola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennistavolo Arezzo, tutti i risultati del fine settimana

ArezzoNotizie è in caricamento