Altri Sport

Elezioni del nuovo consiglio direttivo Csi Arezzo: “Forti insieme con lo sguardo al futuro”

Le elezione del nuovo presidente e del consiglio per il quadriennio 2020-2024 avverrà in piattaforma sul web. Visto l’ultimo Dpcm non è infatti consentita la partecipazione in presenza e per questo il Comitato aretino si è organizzato svolgendo per la prima volta in 76 anni le elezione online

Si svolgeranno sabato prossimo, 19 dicembre, le elezioni del nuovo consiglio direttivo del CSI Arezzo, dallo slogan “Forti insieme con lo sguardo al futuro”.

Le elezione del nuovo presidente e del consiglio per il quadriennio 2020-2024 avverrà in piattaforma sul web. Visto l’ultimo Dpcm non è infatti consentita la partecipazione in presenza e per questo il Comitato aretino si è organizzato svolgendo per la prima volta in 76 anni le elezione online.

In una prima fase, però le elezioni si terranno presso la sede operativa, l’oratorio di San Leo di via Paganini 6 ad Arezzo, dove le società sportive affiliate potranno andare ad esprimere il proprio voto, successivamente l’assemblea si trasferirà, come detto, in piattaforma dove il nuovo presidente esporrà il proprio programma di mandato per il quadriennio 20-24.

Ci sarà anche la possibilità del voto per posta per le società che non potranno partecipare all’Election day. Al dibattito online parteciperà il Presidente Regionale Carlo Faraci. 

Candidato Presidente: Lorenzo Bernardini 

Candidato Revisore dei conti: Marco Sarrini 

Candidati consiglieri:

1 Balsamo Vincenza

2 Bonaventi Katia

3 Cincinnato Francesca

4 Duranti Roberto

5 Feira Manola

6 Fortini Elisabetta

7 Francalanci Michele

8 Fratini Stefano

9 Fulgenzi Benedetta

10 Gentile Nicola

11 Giunti Valerio

12 Innocentini Giulia

13 Innocentini Mauro

14 Palazzo Simon Pietro

15 Paradisi Giancarlo Alunno

16 Peruzzi Samuele

17 Pino Sharon

18 Ruschi Alessandro

19 Tobia Daniele

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni del nuovo consiglio direttivo Csi Arezzo: “Forti insieme con lo sguardo al futuro”

ArezzoNotizie è in caricamento