Podismo, Arezzo riparte: al via anche l'azzurro La Rosa e Giacobazzi

Ultima partenza quella dei Top con la presenza degli azzurri Stefano La Rosa e Alessandro Giacobazzi, che avranno buona compagnia da altri atleti italiani di buon valore e una nutrita pattuglia di atleti africani di stanza a Siena. Anche per loro sarà una prima volta, dopo un paio di mesi di stop

Ancora poche ore poi la corsa su strada anche ad Arezzo prova a rivedere la luce dopo il buio della pandemia, con una gara in notturna in programma giovedì 30 luglio sui 3 chilometri. Sono previste partenze a blocchi ad ogni 3 minuti e distanze in fase d’avvio. Il ritrovoè  in piazza Guido Monaco dalle 19, il primo start alle 21. Gli atleti saranno suddivisi in categorie, i primi a prendere il via saranno i Master Over 60, raggruppati se il numero d’iscritti sarà inferiore a 15 atleti.

Ultima partenza quella dei Top con la presenza degli azzurri Stefano La Rosa e Alessandro Giacobazzi, che avranno buona compagnia da altri atleti italiani di buon valore e una nutrita pattuglia di atleti africani di stanza a Siena. Anche per loro sarà una prima volta, dopo un paio di mesi di stop.

Per la parte in rosa numerose anche le atlete di ìvalore che si sono iscritte tra le quali: Badii, Lopez, Tamburi, Poesini, Leonardi, Volpi e Giachi che dovranno vedersela pure loro con le atlete africane di stanza a Siena.

Organizzata all’Up Policiano Arezzo Atletica, la manifestazione prevede anche una parte riservata al settore giovanile con gare sulla distanza dei 200 metri.

Ovviamente come prevede il protocollo Fidal dovranno essere osservate le norme vigenti antiCovid.

Ritiro dei pettorali gara per chi non lo avesse fatto prima alla sede dell'Up Policiano dalle 19, alle 20,30 in Piazza Guido Monaco rigorosamente in fila distanziati e mascherina.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Quando si esce dalla zona rossa? Le Toscana spera a dicembre. Ma Arezzo ha un indice Rt che spaventa

  • Sushi ad Arezzo, i migliori ristoranti

  • "In tre giorni la situazione è precipitata", il messaggio del veterinario Brandi che lotta contro il Covid

  • Nuove regole allo studio per Natale e Capodanno: verso il Dpcm del 3 dicembre

  • Coronavirus, sono 2.207 i nuovi casi in Toscana. 48 i decessi: quattro sono aretini

  • Nuovi assetti bancari in provincia:18 filiali Ubi passano a Bper. Tra queste anche la sede storica di Banca Etruria

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento