La magia del Natale è già arrivata da Show Garden

Un Villaggio di Natale rinnovato, ancora più ampio, con idee regalo per la casa, oggettistica, arredamento e per i più piccoli

E' difficile non farsi coinvolgere dal calore e dalla magia del Villaggio di Natale che anche quest'anno Show Garden ha allestito all'interno del proprio negozio alle porte di Arezzo. Un'ampia superficie dove è possibile passeggiare immersi tra gli alberi di Natale in compagnia degli animali di una foresta incantata, nella più completa sicurezza.

Regali di Natale, le migliori idee

"Dobbiamo fare i conti con le norme per contenere l'emergenza sanitaria - commentano i titolari - abbiamo aumentato lo spazio riservato alla passeggiata all'interno del Villaggio, ampliando anche le zone dove si è soliti sostare soprattutto nei reparti con giocattoli, presepi e modellini. All'ingresso è stato installato un termoscanner che oltre a misurare la temperatura fornirà gel per le mani e nei giorni di maggiore afflusso avremo anche un servizio d'ordine dedicato. Tutto questo per rispettare le norme e offrire ai nostri clienti un piacevole pomeriggio in compagnia del nostro Villaggio".

Si parte con la zona riservata agli alberi di Natale, con orsi, pinguini, renne e non solo a fare da compagnia ai visitatori. Quindi l'oggettistica per la casa, con tante idee regalo per tutti i gusti, anche per chi vuole provare l'esperienza di un Natale in versione safari. Quindi i presepi, tradizionali e simbolo per eccellenza della Natività, ma anche i modellini meccanici e lo spazio dedicato allo Schiaccianoci, una delle caratteristiche di Show Garden, per finire con lo spazio dedicato alla letterina per Babbo Natale.

E' possibile visitare il Villaggio di Natale tutti i giorni dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 15 alle 19:30, la domenica dalle 9:30 alle 19:30.

Video popolari

La magia del Natale è già arrivata da Show Garden

ArezzoNotizie è in caricamento