rotate-mobile
social

Pupo: ‘Reality show? Solo se fossi nell’indigenza’

Il tweet del cantautore aretino dopo i rumors su una sua partecipazione a La Talpa

Reality show no grazie. La risposta è quella di Pupo, al secolo Enzo Ghinazzi, che utilizzando Twitter ha così risposto alle indiscrezioni circa una sua partecipazione nella prossima stagione ad uno dei tanti reality show che popolano le emittenti nazionali.

Reality show no grazie. La risposta è quella di Pupo, al secolo Enzo Ghinazzi, che utilizzando Twitter ha così risposto alle indiscrezioni circa una sua partecipazione nella prossima stagione ad uno dei tanti reality show che popolano le emittenti nazionali. Un messaggio in cui il cantautore non ha usato giri di parole sfruttando quei pochi caratteri messi a disposizione per rispondere all’ipotesi che stava circolando da alcune ore.

"Una talpa mi ha detto che io potrei fare parte dei concorrenti dell'omonimo reality - ha scritto Pupo sul proprio account Twitter - auguro ogni bene alla trasmissione e a chi ci lavorerà, ma io non ci sarò. Nè a La Talpa nè a qualsiasi altro RealityTV tranne dovessi trovarmi nell'indigenza".

Un messaggio fin troppo chiaro nei confronti di chi ha ipotizzato la partecipazione di Pupo al programma ma soprattutto un tweet che spiega anche la considerazione del cantautore per il genere visto che ha chiuso il tweet specificando la comdizione, l'unica condizione che potrebbe portarlo un giorno a partecipare, dopo essere stato opinionista del Grande Fratello Vip tra il 2020 e il 2021.

Il cantautore ha così chiarito la ‘sua posizione’ durante il tour estivo che lo vede impegnato non solo in Italia ma anche all’estero. Basti pensare che il 27 agosto volerà in Kazakistan per un concerto al Bellagio Casino di Almaty, città di quasi due milioni di abitanti. Un tour che poi proseguirà in autunno con date anche in Italia, in Germania, Repubblica Ceca, Svizzera, e ben tre appuntamenti in Belgio nel 2023.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pupo: ‘Reality show? Solo se fossi nell’indigenza’

ArezzoNotizie è in caricamento