rotate-mobile
social Montevarchi

Venuti di nuovo nel mirino degli haters. Insulti social anche alla fidanzata

Il difensore viola preso di mira dopo l'errore in Fiorentina-Inter. La denuncia della compagna

Lorenzo Venuti finisce ancora una volta nel mirino degli haters. La denuncia questa volta arriva da Augusta Iezzi, fidanzata del calciatore della Fiorentina, nato a Montevarchi e residente nel valdarno fiorentino.

"Vi chiedo la gentilezza di smetterla di mandarmi messaggi minatori su questo profilo, non li apro nemmeno - ha scritto, per poi continuare - Questo profilo tratta di molte tematiche ma non di calcio. Grazie per la comprensione".

A Venuti questa volta viene imputata la sfortunata deviazione con la quale la Fiorentina è stata sconfitta dall'Inter nell'ultimo turno di campionato per 4-3. Venuti, subentrato a Dodò all'82', ha visto dal campo il gol del compagno di squadra Jovic per il 3-3. Poi al 94' su un cross dalla destra la sfortunata deviazione che ha portato Mkhitaryan a siglare il gol del 4-3.

Non è la prima volta che gli haters colpiscono Venuti. Era accaduto nella scorsa stagione in occasione della partita di Coppa Italia contro la Juventus disputata al Franchi con un autogol del terzino che costò caso alla Viola. Poi altre critiche arrivarono, con toni decisamente pesanti, dopo la partita di campionato in casa del Milan.

"C'hai il fidanzato cancratosperiamo muoia" fu una delle offese via social recapitate all'indirizzo del difensore. "Il tuo ragazzo fa veramente schifo [...] l'unica squadra dove potrebbe giocare è il Montevarchi". Il tutto condito da bestemmie e insulti razzisti e discriminatori nei confronti della ragazza del terzino viola. Adesso un altro brutto capitolo che non dovrebbe mai interessare il mondo dello sport.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venuti di nuovo nel mirino degli haters. Insulti social anche alla fidanzata

ArezzoNotizie è in caricamento