rotate-mobile
Politica

Sinistra italiana soddisfatta per la nomina di Alessio Maina in giunta a Monte San Savino

Sinistra Italiana esprime la propria soddisfazione per la nomina di Alessio Maina, indipendente ma vicino alle posizione di SI, ad assessore con le importanti deleghe all’ambiente, lavori pubblici e sport dove Maina ha già dimostrato competenza e...

Sinistra Italiana esprime la propria soddisfazione per la nomina di Alessio Maina, indipendente ma vicino alle posizione di SI, ad assessore con le importanti deleghe all’ambiente, lavori pubblici e sport dove Maina ha già dimostrato competenza e serietà nella precedente consiliatura.

Con Erica Rampini - spiega la nota di Si - a cui sono state affidate le deleghe al sociale, alla scuola e alle pari opportunità, la Giunta di Monte San Savino vede rafforzata la componente di sinistra che, anche nel nostro territorio, sarà nei prossimi giorni impegnata nella ricerca di una riorganizzazione unitaria delle forze a sinistra del PD.

Dispiace invece che i Socialisti, appena nato il governo cittadino, vogliano abbandonare la coalizione che li ha portati in consiglio comunale solo per una questione di posti in giunta e per questo li invitiamo a non dar seguito alle loro dichiarazioni e rimanere uniti con le altre forze della Sinistra a sostegno del Sindaco Scarpellini.

Sarebbe, infatti, un errore politico passare dalla parte di quei signori che si sono fotografati sotto il cartello ferroviario della stazione di Monte San Savino e che sono capaci solo di esprimere critiche livorose e preconcette a una maggioranza e a una giunta appena nata.

Sinistra Italiana Federazione di Arezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sinistra italiana soddisfatta per la nomina di Alessio Maina in giunta a Monte San Savino

ArezzoNotizie è in caricamento