rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Salvini ad Arezzo "Chi fa saltare le banche tenga giù le mani dalla costituzione"

Blitz del leader della Lega Nord ad Arezzo. A distanza di qualche mese Matteo Salvini è tornato nella città che ha dato i natali a Banca Etruria, uno dei quattro istituti finiti nel decreto salva-banche che compie un anno il 22 novembre prossimo...

Blitz del leader della Lega Nord ad Arezzo. A distanza di qualche mese Matteo Salvini è tornato nella città che ha dato i natali a Banca Etruria, uno dei quattro istituti finiti nel decreto salva-banche che compie un anno il 22 novembre prossimo.

salvini-arezzo-bancaetruria2Salvini, dopo aver fatto un passaggio anche a Rignano dove abita la famiglia Renzi, è arrivato in Corso Italia davanti al portone della sede centrale di Banca Etruria. Qui ad attenderlo qualche decina di risparmiatori azzerati che fino al 22 novembre erano in possesso di obbligazioni subordinate.

Dalle banche al referendum il passaggio è stato breve: "Uno che fa saltare le banche tenga giù le mani dalla costituzione" ha dichiarato Salvini, fermandosi al gazebo della Lega dove campeggiavano i manifesti che invitano a votare No il 4 di dicembre.

Video popolari

Salvini ad Arezzo "Chi fa saltare le banche tenga giù le mani dalla costituzione"

ArezzoNotizie è in caricamento