rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica

Primarie Montevarchi, Dindalini: "Tutti al lavoro per la vittoria del centro sinistra e di Ricci"

Non senza qualche sorpresa, Paolo Ricci, il candidato socialista alle primarie di coalizione di Montevarchi ieri è arrivato al primo posto e si è aggiudicato la nomina a candidato del centro sinistra per le elezioni amministrative che dovranno...

Non senza qualche sorpresa, Paolo Ricci, il candidato socialista alle primarie di coalizione di Montevarchi ieri è arrivato al primo posto e si è aggiudicato la nomina a candidato del centro sinistra per le elezioni amministrative che dovranno rinnovare il consiglio comunale e la carica di sindaco.

Paolo-Ricci-MontevarchiSette voti meno di lui ha preso il sindaco uscente Francesco Maria Grasso del Partito Democratico che adesso continuerà ad amministrare fino alle elezioni fissate dal Governo al 5 giugno. 500 le preferenze invece accordate all'altro candidato espressione del Pd Giovanni Rossi.

Oggi il commento del segretario provinciale del partito Massimiliano Dindalini:

Adesso tutti dobbiamo lavorare uniti affinchè il 5 giugno vinca il centro sinistra e Paolo Ricci diventi il nuovo sindaco di Montevarchi. Le primarie si sono confermate strumento di democrazia e di partecipazione: oltre 2.000 i cittadini che vi hanno preso parte. Lo scarto di voti, soltanto 7, conferma la qualità dei candidati che avevano dato la loro disponibilità. Ringraziamo Giovanni Rossi e Francesco Maria Grasso per il loro impegno. E a Grasso va un ringraziamento ulteriore e particolare per la qualità della sua attività di sindaco che continua a svolgere in queste ore con passione e competenza. Adesso a Paolo Ricci e al centro sinistra il compito di preparare un programma elettorale che risponda alle esigenze e alle priorità di Montevarchi, dei suoi cittadini e delle sue imprese. Il Pd darà il suo essenziale contributo sottolineando i temi del lavoro, dello sviluppo, delle politiche sociali, dell’ambiente e della cultura. Tutti saremo chiamati a costruire la massima partecipazione nella definizione del programma valorizzando competenze e disponibilità dei cittadini. A Paolo Ricci i migliori auguri e il sostegno del Pd.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Montevarchi, Dindalini: "Tutti al lavoro per la vittoria del centro sinistra e di Ricci"

ArezzoNotizie è in caricamento