rotate-mobile
Politica

Pionta, Ceccarelli e De Robertis: "Bene gli interventi. La Asl ascolti i cittadini"

I consiglieri regionali del Pd: "E’ importante che questo impegno sia condiviso anche dagli enti locali"

«L’ufficializzazione del piano di interventi pianificati dalla Asl nell’area del Pionta rappresenta la concretizzazione degli interventi per i quali ci siamo battuti in questi mesi, nonostante qualcuno mettesse in discussione il nostro impegno».

Con queste parole i consiglieri regionali Vincenzo Ceccarelli e Lucia De Robertis commentano gli investimenti annunciati oggi dal direttore generale della Asl Antonio D’Urso.

«Per questo – proseguono Ceccarelli e De Robertis - salutiamo con grande soddisfazione quanto oggi illustrato dal direttore generale. E’ importante che questo impegno sia condiviso anche dagli enti locali, con cui la Asl fa bene a confrontarsi per dare attuazione agli interventi, senza mai dimenticare che le scelte che saranno  fatte dovranno rispondere innanzitutto alle aspettative e alla domanda in tema di salute che proviene dai cittadini. In questo senso abbiamo lavorato nei mesi scorsi portando avanti il percorso partecipativo degli stati generali della sanità, con l’obiettivo di dare agli aretini una sanità sempre più efficiente e vicina».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pionta, Ceccarelli e De Robertis: "Bene gli interventi. La Asl ascolti i cittadini"

ArezzoNotizie è in caricamento