
parisi-stefano
MegaWatt energie per l'Italia: Stefano Parisi arriva ad Arezzo
E' il candidato che ha lottato con le unghie e con i denti per conquistare la poltrona di primo cittadino di Milano. Stefano Parisi, sconfitto alle elezioni comunali per il capoluogo milanese al secondo turno da Giuseppe Sala, arriva ad Arezzo...
E' il candidato che ha lottato con le unghie e con i denti per conquistare la poltrona di primo cittadino di Milano. Stefano Parisi, sconfitto alle elezioni comunali per il capoluogo milanese al secondo turno da Giuseppe Sala, arriva ad Arezzo.
La location scelta per la grande convention politica, elaborata per selezionare idee e contributi da tutti i territori del Paese, sarà la Borsa Merci di piazza Risorgimento. Qui si svolgerà l'evento che chiama a raccolta tutti gli esponenti del centrodestra locali.
"Porteremo in tutto il Paese il format della conferenza programmatica milanese organizzata il 16 e 17 settembre scorso - scrive Parisi nella propria pagina Facebook - Il nostro obiettivo è selezionare idee e contributi da tutti i territori. Si comincia con il Sud: una scelta simbolica, per rimettere in moto energie positive in aree che il governo ha del tutto abbandonato e che hanno urgente bisogno di politiche economiche liberali ed efficaci. Le diverse tappe prevedono, in contemporanea, la campagna per il No al referendum costituzionale, con iniziative specifiche".