rotate-mobile
Politica Sansepolcro

Lega Valtiberina Toscana, Luca Ciavattini segretario di sezione all'unanimità

Rinnovati i vertici locali del partito: "Investiamo sul futuro"

Riceviamo e pubblichiamo.

"Ieri sera, lunedì 20 giugno, si sono riuniti i soci militanti della Lega Valtiberina Toscana per il rinnovo dei vertici locali del partito. Nel corso dell’incontro i lavori congressuali sono stati presieduti dal vice presidente del consiglio regionale Marco Casucci e dal commissario provinciale Matteo Grassi. All’unanimità degli eletti presenti è stato nominato segretario di sezione Luca Ciavattini, 25 anni, laurea triennale in scienze storiche e prossimo alla laurea magistrale.

Nel direttivo: vice segretario Francesco Caroscioli, 24 anni, studente di medicina oltre che gestore di un importante locale nel corso di Sansepolcro con delega alla comunicazione. E Umberto Ricci, 23 anni, studente presso la facoltà di giurisprudenza, molto attivo nel mondo associazionistico e nel volontariato, con delega all’organizzazione e alla tesoreria.

La giovane età dei componenti del direttivo è la testimonianza di come la Lega in Valtiberina sia impegnata nella crescita politica dei giovani, che già ieri si sono avvalsi dell’appoggio e della collaborazione di chi svolge grazie al voto dei cittadini importanti incarichi amministrativi come Alessandro Rivi, assessore al bilancio e ai consiglieri Roberta Gavelli e Massimo Mancini per i quali il lavoro della sezione fungerà da stimolo per iniziative qualificanti per tutto il movimento salviniano".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Valtiberina Toscana, Luca Ciavattini segretario di sezione all'unanimità

ArezzoNotizie è in caricamento