rotate-mobile
Politica

Lega: "Ritorno della Chimera ulteriore richiamo turistico"

"Il famoso detto"La pubblicità è l’anima del commercio penso che possa essere ben utilizzato anche parlando del settore turistico che, nella città aretina, registra, per merito di un'attenta, efficace e continua attività dell'amministrazione di...

"Il famoso detto"La pubblicità è l’anima del commercio penso che possa essere ben utilizzato anche parlando del settore turistico che, nella città aretina, registra, per merito di un'attenta, efficace e continua attività dell'amministrazione di centrodestra, un trend sicuramente positivo." Questa la dichiarazione di Alessandro Casi, segretario comunale della Lega ad Arezzo.

"Dati confortanti, che devono spingere tutti noi a fare ancora meglio, incrementando ulteriormente il numero di visitatori in città. La vicinanza con Firenze è un fattore non indifferente che sicuramente aiuta chi opera in questo delicato campo, da sempre ed oggi più che mai fondamentale per tutta l'economia toscana. Il ritorno della famosa Chimera sarebbe, quindi, un ulteriore e qualificato richiamo turistico ed auspico che tale opportunità venga sfruttata al meglio, programmando pure iniziative collaterali, sempre legate al mondo etrusco. Di non secondaria importanza, poi anche la prestigiosa candidatura a Patrimonio dell'Unesco, un fiore all'occhiello che darebbe ancora più lustro ad Arezzo. Insomma occorre necessariamente proseguire su questa linea di tendenza portata avanti saggiamente dall'attuale amministrazione, cercando di rendere ancora più gradevole, dal punto di vista culturale, la permanenza dei turisti nella nostra splendida località ed il ritorno ad Arezzo della Chimera sarà sicuramente un'arma in più."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega: "Ritorno della Chimera ulteriore richiamo turistico"

ArezzoNotizie è in caricamento